RICHIEDI DISPONIBILITà
Menu

album fotografico

Giunti all’agriturismo, la vista spazia su un panorama davvero incantevole che abbraccia tutta la Valdidentro protendendosi verso la conca di Bormio e verso la strada che si inerpica al passo del Foscagno.

Da questo dosso posto a metà montagna si volge lo sguardo verso le montagne più importanti dell’Alta Valtellina: verso sud est si trovano le cime del gruppo dell’Ortles-Cevedale, tra le quali sono visibili il Gran Zebrù, Il Monte Confinale, il Cevedale, il Monte Tresero, in direzione ovest domina la scena il Monte Masucco che è proprio di fronte sull’altro versante della valle, mentre si scorgono il corno di San Colombano e la Cima Piazzi. Verso Bormio poi si ammira uno scorcio suggestivo della cresta di Reit che domina il celebre centro turistico.

COME è OGGI

COME ERA

la malga - val vezzola

Pass Auto Territori – Milano Cortina 2026

Durante i Giochi, in alcune località potranno essere attive ZTL straordinarie in specifiche fasce orarie. Per accedere con il veicolo può essere necessario richiedere online il Pass Auto Territori: nel PDF trovi una guida rapida con i passaggi e i documenti utili per completare la richiesta sulla piattaforma ufficiale.
Apri PDF: Come richiedere il Pass Auto

Agriturismo Raethia

Un ambiente accogliente, caratteristico e famigliare dove si può gustare la cucina tipica Valtellinese con piatti ricchi come i salumi nostrani, le zuppe, gli sciatt, i pizzoccheri, i formaggi, le carni dell'azienda di famiglia e ottimi dolci accompagati dai pregiati vini valtellinesi; sapori unici, diversi e senza confini.

AZIENDA AGRICOLA RAETHIA DI PIENZI MARCELLA

Via Fraele - 23038 Valdidentro (SO)
CIR: 014071-AGR-00001
CIN: IT014071B5FNXCVNQN
P.IVA 01054570146
CF. PNZMCL81P54L175F
R.E.A. SO-79270
CODICE SDI 5W4A8J1
PEC agriturismoraethia@pec.it

Contatti

3497388956
info@agriturismoraethia.it
Il nostro Agriturismo si trova vicino alle piste da sci di Livigno e a quelle di Bormio. Per chi vuole passare qualche giorno di vacanza in assoluto relax, Bormio offre anche acque termali millenarie che sgorgano da nove fonti per alimentare tre impianti, Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme.