RICHIEDI DISPONIBILITà
Menu

OFFERTA PRIMAVERA IN AGRITURISMO – Valdidentro (Sondrio)

Dal 01/03 al 30/04 (esclusi i giorni dal 03/04 al 07/04)

Goditi la primavera tra le montagne della Valtellina, immerso nella natura e nella tranquillità del nostro agriturismo.

Il soggiorno include pernottamento e colazione con prodotti genuini della nostra azienda agricola.
La giornata può iniziare con una colazione preparata in casa con torte e marmellate fatte da noi, mentre la sera è possibile gustare una cena tipica valtellinese con prodotti a km 0 provenienti dalla nostra azienda: carni, salumi e formaggi del territorio.

L’agriturismo offre:

  • Camere matrimoniali e familiari
  • Sconti dedicati ai bambini
  • Posizione strategica a Pedenosso, sulla strada che porta ai Laghi di Cancano, meta molto amata da bikers, ciclisti ed escursionisti

Un luogo perfetto per trascorrere qualche giorno tra natura, sport e buona cucina valtellinese.

Prezzo Speciale
€ 60 a persona BB al GG fino al 30/04/26
(esclusi i giorni dal 03/04 al 07/04)

INFO E PRENOTAZIONI

0342 986134

Richiedi disponibilità

Hai domande su questa proposta o desideri verificare la disponibilità per le date che ti interessano?

Compila il modulo qui sotto: il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni e una proposta personalizzata per il tuo soggiorno.

Seleziona le date, il numero di persone e il trattamento

Agriturismo Raethia

Un ambiente accogliente, caratteristico e famigliare dove si può gustare la cucina tipica Valtellinese con piatti ricchi come i salumi nostrani, le zuppe, gli sciatt, i pizzoccheri, i formaggi, le carni dell'azienda di famiglia e ottimi dolci accompagati dai pregiati vini valtellinesi; sapori unici, diversi e senza confini.

AZIENDA AGRICOLA RAETHIA DI PIENZI MARCELLA

Via Fraele - 23038 Valdidentro (SO)
CIR: 014071-AGR-00001
CIN: IT014071B5FNXCVNQN
P.IVA 01054570146
CF. PNZMCL81P54L175F
R.E.A. SO-79270
CODICE SDI 5W4A8J1
PEC agriturismoraethia@pec.it

Contatti

3497388956
info@agriturismoraethia.it
Il nostro Agriturismo si trova vicino alle piste da sci di Livigno e a quelle di Bormio. Per chi vuole passare qualche giorno di vacanza in assoluto relax, Bormio offre anche acque termali millenarie che sgorgano da nove fonti per alimentare tre impianti, Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme.