RICHIEDI DISPONIBILITà
Menu

Prenotazione online

Per prenotare il tuo soggiorno all’Agriturismo Raethia è sufficiente compilare il modulo di prenotazione, inserendo i dati richiesti e selezionando le date desiderate.

Una volta completata la procedura, la camera scelta verrà immediatamente bloccata per garantirti la disponibilità e permetterti di organizzare il tuo soggiorno in totale tranquillità.

Richieste personalizzate

Hai esigenze particolari, stai organizzando un soggiorno più lungo, viaggi con una famiglia numerosa o desideri informazioni specifiche?

In questi casi puoi utilizzare il modulo di richiesta dedicato: il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel più breve tempo possibile, offrendoti una soluzione su misura.

Seleziona le date, il numero di persone e il trattamento

Pass Auto Territori – Milano Cortina 2026

Durante i Giochi, in alcune località potranno essere attive ZTL straordinarie in specifiche fasce orarie. Per accedere con il veicolo può essere necessario richiedere online il Pass Auto Territori: nel PDF trovi una guida rapida con i passaggi e i documenti utili per completare la richiesta sulla piattaforma ufficiale.
Apri PDF: Come richiedere il Pass Auto

Agriturismo Raethia

Un ambiente accogliente, caratteristico e famigliare dove si può gustare la cucina tipica Valtellinese con piatti ricchi come i salumi nostrani, le zuppe, gli sciatt, i pizzoccheri, i formaggi, le carni dell'azienda di famiglia e ottimi dolci accompagati dai pregiati vini valtellinesi; sapori unici, diversi e senza confini.

AZIENDA AGRICOLA RAETHIA DI PIENZI MARCELLA

Via Fraele - 23038 Valdidentro (SO)
CIR: 014071-AGR-00001
CIN: IT014071B5FNXCVNQN
P.IVA 01054570146
CF. PNZMCL81P54L175F
R.E.A. SO-79270
CODICE SDI 5W4A8J1
PEC agriturismoraethia@pec.it

Contatti

3497388956
info@agriturismoraethia.it
Il nostro Agriturismo si trova vicino alle piste da sci di Livigno e a quelle di Bormio. Per chi vuole passare qualche giorno di vacanza in assoluto relax, Bormio offre anche acque termali millenarie che sgorgano da nove fonti per alimentare tre impianti, Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme.